Estratti del catalogo
Oul e5 0èu g mmo ed l g mmaC nirN uiierr c s ut c nu ac rn t dz n l p r o s ni t i n 7 n o n el a a a t i a t F r i o t i o n ae a r io ae e c n e te e c ao r o a i r d n v aei pe oc not c nu atn t s n ae u l p r ne e d ga d s a iot c p r . i a i r n in o fre o n e ua e z g ai u ma tn n o rn ip zs t o et g , o a L s are a t a tn mi d n vg z n el c mpee z d gi c e s rn a u i v ne uo o a i a ia i e a o ltza e l c soi e l o a fn oc r me t i zoie l p rapc oaco ir maa c ep r pù a n et ne l z d ae e l ic l rcea a me n h e ii a v nuo iga i al s apaii es mpii di ig . v e trs rz l u rt t e l t ’ e o...
Aprire il catalogo a pagina 2Ha una portata di 8 persone e una potenza massima applicabile Come per tutte le imbarcazioni del cantiere Ferrano, vi è la completa possibilità di personalizzare ogni dettaglio, dal colore dei cuscini, al materiale da impiegare, al colore dei tubolari CARATTERISTICHE TECNICHE Larghezza massima Larghezza interna Dimensione dell'imbarcazione sgonfia Diametro tubolari (esine ho ftaliche; temuto gommato poliestere neoprene /hypolon 1300 Portata persone Potenza massima applicabile
Aprire il catalogo a pagina 3v Ce aeB ts 1 - 8 4 D r l t ( o i a s r att 7 2 0 0 omel t N ) ii eo T l 3 3 33 5 8 4 e+ 9 9 358 if@fr r n uiaino er i a t . www. r r n uiai ao c t fri at . e ao c t
Aprire il catalogo a pagina 4Tutti i cataloghi e le schede tecniche Ferrario Nautica
-
Brochure Winnebago 19
4 Pagine
-
Brochure Navajo 23
4 Pagine
-
Brochure Navajo 23 Cabin
4 Pagine
-
Brochure Andarco 22
4 Pagine