General Catalog
96Pagine

{{requestButtons}}

Estratti del catalogo

General Catalog - 2

MLDEN4SSI IzQgg I 1 999 20 1 9smfiro 20 CtttJW E noi li abbiamo appena compiuti! Chi ama il mare, lasciarsi cullare dalle sue onde, respirarne il profumo, sentire il vento in faccia, condivide con noi una grande passione. Passione che trapela da ogni foto di questo nuovo catalogo e che fa rivivere momenti bellissimi ed indimenticabili trascorsi in barca. Vi invitiamo dunque a sfogliare questo catalogo ed a navigare con la fantasia nei mari, oceani e grandi laghi di tutto il mondo . Siamo felici di poter condividere con voi i nostri primi 20 anni e siamo certi che questa bella storia non...

Aprire il catalogo a pagina 2
General Catalog - 3

General Catalog General Catalog La invito a sfogliare questo catalogo ricco di mobili garantiti per l’utilizzo in nebbia salina, stabilizzati ai raggi U.V., con appoggi realizzati in maniera tale da non danneggiare il ponte in teak e strutture atte a resistere alle sollecitazioni meccaniche dovute al beccheggio ed al rollio e per questo particolarmente indicati a bordo di yachts ed in ambienti esterni in riva al mare. Sono molto fiero del design e della qualità di questi mobili frutto dell’eccellenza del gusto Italiano e mi auguro che Lei scelga di entrare a far parte della nostra...

Aprire il catalogo a pagina 3
General Catalog - 4

Buona navigazione... nel nostro Catalogo! Happy sailing... through our Catalog! Bonne navigation... dans notre Catalogue!

Aprire il catalogo a pagina 4
General Catalog - 5

Il Mio CREDO My Belief MA PHILDSDPHIE Io credo nella dedizione e sode zione totale del cliente al di là ed oltre un immediato guadagno economico. Io credo nei rapporti di lunga durata e li perseguo perchè danno solide fondamenta ed un futuro di sviluppo. Io credo che l'onestà, la serietà e la correttezza siano l'essenza stessa della mia azienda e della sua immagine sul mercato. Ad essa debbono attenersi tutti i miei collaboratori e fornitori. Io credo che la ricetta del successo sia 10% ispirazione, 90% traspirazione. Io credo che il traguardo del successo sia sempre più avanti. Io credo...

Aprire il catalogo a pagina 5
General Catalog - 6

Ordine Alfabetico alphabetical Order Ordre alphabetique

Aprire il catalogo a pagina 6
General Catalog - 8

Oskar Oskar ilver S Alluminio anodizzato Anodized aluminium

Aprire il catalogo a pagina 8
General Catalog - 10

Oskar Oskar ilver S Alluminio anodizzato Anodized aluminium

Aprire il catalogo a pagina 10
General Catalog - 11

Oskar Oskar ilver S Alluminio anodizzato Anodized aluminium

Aprire il catalogo a pagina 11
General Catalog - 13

□ SKAR Grey-White-Moka Alluminio verniciato a polvere ALLUMINìUM MATT POwdER COATEd

Aprire il catalogo a pagina 13
General Catalog - 15

Oskar Oskar hite-Moka W Alluminio verniciato a polvere Alluminium matt powder coated

Aprire il catalogo a pagina 15
General Catalog - 22

Oskar Oskar ar Stool B Alluminio verniciato a polvere Alluminium matt powder coated

Aprire il catalogo a pagina 22
General Catalog - 23

OSKAR Oskar Anozided Aluminium Oskar Director Chair Silver Tessuto poliestere Polyester fabrics Alluminio Aluminium Tessuto poliestere Polyester fabrics OSKA424CA Cuscino acrilico Acrylic cushion OSKAR Oskar Director Chair White/White Tessuto poliestere Polyester fabrics Director Chair Moka/Moka CODE OSKA6AL02 Alluminio verniciato a polvere moka Alluminium moka matt powder coated Tessuto poliestere Polyester fabrics Alluminio verniciato a polvere bianca Aluminium white matt powder coated OSKACAD6 Kit cuscini acrilici Acrylic cushion kit Director Chair Moka/Moka CODE OSKA6AL02+Cushions...

Aprire il catalogo a pagina 23
General Catalog - 26

George George Director Chair CODE GEORGE316.10 Acciaio inox lucidato a specchio AISI 316 Polished stainless steel AISI 316: Sunbrella Natural (White) A richiesta altri colori e tessuti Other colours and other fabrics on request GEORGE Director Chair + Natural Leather Seats code: GEORGE NL GEORGE Director Chair + Synthetic Leather Seats code: GEORGE SL GEORGE Synthetic leather arms protection code: GEORGPR

Aprire il catalogo a pagina 26
General Catalog - 29

Nausicaa Nausicaa Director Chair White Batyline Batyline Director Chair Grey Alluminio Aluminium Alluminio Aluminium Batyline Batyline

Aprire il catalogo a pagina 29
General Catalog - 35

Calipso Calipso Director Chair CODE CALIP WW - White/White Nylon (PA6) Polyammide (PA6) CODE CALIP TT - Taupe/Taupe CALIPSO Cuscino/Cushion code: 800001 83 cm 32.7 in Cerniere acciaio inox AISI 316 Stainless steel AISI 316 Stainless steel AISI 316 hinges Calipso Director Chair Batyline Batyline Director Chair CODE CALIP BB - Black/Black

Aprire il catalogo a pagina 35
General Catalog - 37

Rivage Multiposition Armchair CODE MUR108721 Rivage Footstool CODE MUR114721 Alluminio - Aluminium Colori struttura/Frame colour White 826 Colori tessuto/Fabr/c colours White 691 Altri colori su richiesta Other colours on request

Aprire il catalogo a pagina 37
General Catalog - 38

J olly White Jolly White

Aprire il catalogo a pagina 38
General Catalog - 39

J olly White Jolly White CODE JOLLYWHITE Bamboo LEATHER SOCKS JOLLY code 7LSJOLLY Kit 4 pezzi - 4 pieces kit JOLLY CUSHION code JOLLYCU

Aprire il catalogo a pagina 39
General Catalog - 44

SqUARE Director Chair + cotton ecru seats - code ptdgg.ce Seduta e schienale in cotone ecru Seat and back in Cotton ecru Teak Seduta e schienale in batyline bianco Seat and back in white batyline Cerniere in acciaio AISI 316 Stainless steel AISI 316 hinges 5,5 kg - 12.1 lb Teak Seduta e schienale in pelle sintetica Seat and back in synthetic leather Cerniere in acciaio AISI 316 Stainless steel AISI 316 hinges 5,5 kg - 12.1 lb

Aprire il catalogo a pagina 44
General Catalog - 52

98 VALDENASSI.COM □ VAL Director Chair code 1DCT + COTTON ECRU SEATS 6TEO □ VAL Director Chair code 1DCT + ACRILIC SEATS 6TA □ vAL Director Chair code 1DCT + NATURAL SEATS 6TN Faggio verniciato lucido Beech gloss painted Cerniere ottone massello Solid brass hinges Seduta e schienale in cotone ecru Seat and back in ecru cotton 6 kg - 13.2 lb Cerniere ottone massello Solid brass hinges Seduta e schienale in acrilico blu Seat and back in blue acrilic 6 kg - 13.2 lb Faggio verniciato lucido Beech gloss painted Cerniere ottone massello Solid brass hinges Seduta e schienale in natural bianco...

Aprire il catalogo a pagina 52
General Catalog - 53

Zeta folding table Table FTZ

Aprire il catalogo a pagina 53
General Catalog - 55

Zeta folding table Table FTZ

Aprire il catalogo a pagina 55
General Catalog - 56

Zeta folding table Table FTZ Incisioni personalizzate Tessuto Canvas white rain pvc Fabric Canvas white rain pvc GRATING TEAK Regular Teak Teak FIXATION FTZ-Regular code FTZ-FIX-R CODE FTZR Posti a sedere Seating 4-6 Teak Teak DECK FIXATION code DECKFIX Posti a sedere Seating 6 Posti a sedere Seating 6 DECK FIXATION code DECKFIX FIXATION FTZ-Large code FTZ-FIX-L 78 cm 30.7 in 73 cm 28.7 in code FTZ-FIX-L WHITE STRIPES Regular Teak Teak FIXATION FTZ-Regular code FTZ-FIX-R CODE FTZRS Posti a sedere Seating 4-6 Teak Teak DECK FIXATION code DECKFIX Posti a sedere Seating 6 FIXATION FTZ-Large...

Aprire il catalogo a pagina 56

Tutti i cataloghi e le schede tecniche Valdenassi

  1. General Catalog

    190 Pagine